FAQ

Domande frequenti

Servono 2 o 3 foto dei soggetti da ritrarre, in primo piano (possibilmente sorridenti) e a figura intera. È importante che i primi piani permettano di vedere bene i volti, quindi non dovranno essere presenti occhiali da sole o cappelli.

NO. Dovrai inviarmi solamente un numero massimo di 3 foto, che selezionerai personalmente tu con molta cura.

NO, le foto devono essere chiare, ben definite e con una buona risoluzione. A tale scopo l’inquadratura migliore sarà data da un primo piano o da un mezzo busto, inoltre il viso del soggetto deve potersi vedere chiaramente.

NO. È importante che nelle foto, i soggetti abbiano già un’espressione sorridente o l’espressione che vogliono ottenere nel disegno.

SI, ti invieremo un file PDF ad alta risoluzione, in questo modo potrai scegliere di stampare il disegno nella dimensione preferita!

NO, gli originali rimarranno a noi, in quanto non effettuiamo la spedizione.

SI, potrai utilizzare il file per qualsiasi progetto tu abbia in mente. Ad esempio per la stampa di poster, su tela, ceramica, come immagine per delle t-shirt, o per qualsiasi altra cosa riterrai opportuno.

NO, il nostro compito in questo senso è solo quello di creare un file preimpostato dell’impaginato “pronto per la stampa”. Dovrai quindi recarti in una qualsiasi tipografia della tua zona per fartelo stampare sul supporto di tua preferenza.

Il pagamento dovrà essere effettuato dopo l’accettazione del preventivo personalizzato, che ti verrà inviato tramite email.

Si, possiamo effettuare gratuitamente fino a 2 revisioni.